Mercatino - Babyriuse

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mercatino


Compravendita di abbigliamento usato
per bambini 0-14 anni
a Cornedo Vicentino

Baby Riuse nasce per diventare un punto di riferimento per i genitori di Cornedo Vicentino per la compravendita di abbigliamento, accessori e in generale usato in ottime condizioni e a prezzi vantaggiosi.
Il nostro mercatino tratta prodotti per bambini e ragazzi dagli 0 ai 14 anni, offrendoti così il suo servizio durante tutta la crescita dei tuoi figli, dal primo cambio di pannolino all'adolescenza.

Acquista

Baby Riuse offre numerosi vantaggi a chi desidera acquistare. Per garantire la qualità dei prodotti in vendita, tutto ciò che viene proposto deve essere pulito, integro, funzionante e alla moda. Da noi troverai abbigliamento usato per 0-14 anni, alza sedia, caschetti, girelli, lettini, anche da campeggio, libretti, marsupi, scaldabiberon, scarpe, seggiolini per auto e bici, seggioloni pappa, tricicli, passeggini e zainetti portabebè. Potrai richiedere la nostra Tessera Fedeltà, sulla quale verrà segnata una stellina per ogni acquisto effettuato: con 16 stelline avrai diritto ad uno sconto del 10%!



Vendi

Baby Riuse offre enormi vantaggi anche a chi vende.  Stabiliremo assieme il prezzo, avrai diritto al 30%  per abbigliamento e scarpe, e al 50% per attrezzature e giocattoli. L'esposizione è gratuita, e i tuoi articoli rimarranno esposti per 3 mesi. Riceverai una e-mail o sms all'avvenuta vendita. La merce resterà tua finché invenduta e potrai venire a riprenderla, anche senza preavviso. Per quel che riguarda il ritiro, accettiamo per tutto il mese di marzo la merce che terremo esposta da aprile a settembre; per tutto il mese di settembre ritiriamo i prodotti che esporremo da ottobre a marzo. Potrai portarci i tuoi articoli il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì. Riceviamo massimo 15 clienti alla volta. Per articoli di grandi dimensioni, attrezzature e lotti da più di 15 capi siamo disponibili su appuntamento. In caso di necessità, possiamo eseguire sopralluoghi. Il rimborso avviene a un mese dalla vendita, e deve essere riscosso entro l'anno. Gli oggetti rimasti invenduti verranno donati ad associazioni di beneficenza.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu